Melflowers è un piccolo garden specializzato, sito in Cilavegna, che dal 2005 opera nel mondo del fiore e delle piante.  
Un mondo molto vasto ed affascinante, quello del verde, seguito da una notevole dose di passione e dedizione, elementi fondamentali che si acquistano nel tempo e negli anni, e che ci hanno garantito la giusta dose di competenza, per assicurare a tutti i nostri clienti un buon servizio e ottima qualità di prodotti.

Il nostro garden è formato da due strutture coperte, di cui un serra moderna e dei locali ad uso magazzini. 

Nel nostro garden di Cilavegna, disponiamo una gamma di piante d'appartamento, tra le più richieste, disposte con ordine su tavoli di metallo e moquettes nera. Per quanto riguarda l'esterno comprende quasi tutti i tipi di piante a partire da vasi piccoli a vasi più grossi.
In ogni caso su prenotazione, è possibile avere ciò che si desidera in poco tempo.
Per ogni stagione disponiamo di un'ampio spazio per l'esposizione delle piante stagionali:
   - gerani, surfinie, begonie ecc per la primavera
   - piante orticole sia primaverili che invernali
   - crisantemi in vaso, in ciotola e recisi.
Disponiamo inoltre di un'ampio locale per l'esposizione e la vendita di fiori recisi per il periodo dei morti e per le ricorrenze di S.Valentino e festa della donna.

Presso la nostra struttura avrete tutte le informazioni su come scegliere delle piante più adatte per un regalo oppure per tutte le composizioni da balcone o da giardino, piuttosto che per un anniversario o  per l’allestimento dell’interno di un locale. 
Inoltre esperti collaboratori vi daranno tutte le informazioni necessarie per il giusto mantenimento e la cura per ottenere il migliore risultato possibile, sia in ambito floreale che orticolo.

L’esperienza acquisita in questi anni, certificata da vari diplomi (diploma di fiorista Europeo e diploma di Floral Desiner) ottenuti con Federfiori,  la migliore scuola inerente al settore presente in Italia, ci ha permesso di specializzarci in composizioni floreali realizzate per matrimoni e altri eventi.
Il successo delle nostre architetture floreali ha permesso di dare largo sfogo alla nostra creatività, rendendo così le composizioni l’attività più rilevante.